Chi Siamo

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile

Artemisia fonda i suoi principi sul desiderio di portare in tutto il Mondo il “Saper Fare” Italiano, che comprende la ricerca e la sperimentazione di nuovi materiali, l’ossessione per la perfezione e soprattutto la qualità unica e irripetibile del gesto umano.

L’intraprendenza dei suoi giovani e l’esperienza dei maestri artigiani che costituiscono le fondamenta dell’azienda, permettono ad Artemisia di affrontare qualsiasi sfida con un approccio creativo ma sempre legato alla tradizione del nobile mestiere del falegname. La creazione di un prodotto “unico” e la voglia di affermarsi in mercati sempre nuovi rappresentano la filosofia che spinge Artemisia a confrontarsi con sfide sempre più ambiziose.

Il futuro che abbraccia il passato.

Artemisia nasce a Cabiate come azienda specializzata nelle produzione di arredi su misura esclusivi.

Le radici che ne nutrono l’anima si svilupparono negli anni ‘60 grazie ad artigiani, appartenenti a generazioni passate, che hanno reso il mestiere del falegname un’arte. Artemisia è figlia di questi artigiani, è il futuro che abbraccia il passato portando con se i principi del nobile mestiere.

La prevalenza di giovani artigiani, fa di questa un’azienda dinamica e flessibile, un’azienda attenta ai cambiamenti del settore e soprattutto attenta alle innovazioni tecnologiche. La manualità, l’arte del gesto e la minuziosità, associate ad una tecnologia all’avanguardia, fanno di Artemisia un’azienda competitiva e sempre attenta alle esigenze del cliente.

MADE IN ITALY, QUALITÀ, SU MISURA